Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca
QT n. 10, 19 maggio 2007 Servizi

Sottoscrizione: obiettivo raggiunto

Dopo cinque mesi, l'esito della sottoscrizione: un ottimo risultato. Ora possiamo lavorare al Nuovo QT.

Wanda Chiodi 500
Francesca e Marco Cova 115
Alberto Hueber 15
Luigi Morandini 15
Angela Pagliuca 35
Walter Pruner 100
Fabrizio Valcanover 60
Totale 840
Totale precedente 15.153
TOTALE COMPLESSIVO 15.993

“Almeno 15.000 euro” era l’obiettivo della nostra sottoscrizione. Con quest’ultima tranche sono quasi 16.000. Un ottimo risultato dal punto di vista delle adesioni: tante persone, anche di varie aree culturali e politiche. Ne siamo contenti, non possiamo che ringraziare.

Anche dal punto di vista contabile la sottoscrizione è molto positiva. Ai 16.000 euro sono da aggiungere altri 6.000 per i quali si è autotassato il nostro Renato Ballardini. E non è escluso che strada facendo troviamo qualche altro generoso e illuminato sponsor.

Rimane aperto il discorso del nostro progetto di Nuovo QT.

In questi mesi vi abbiamo lavorato: sulla nuova grafica, sulle nuove, significative, collaborazioni, sul gruppo di giovani cui verrà affidato il compito di portarlo avanti con spirito innovativo.

Mancano ancora alcuni tasselli decisivi: il contributo secondo la legge nazionale sull’editoria, che ci farebbe quadrare definitivamente i conti e su cui aspettiamo notizie ufficiali; un compiuto progetto grafico; la rete di rapporti nelle valli; alcune caselle nella nuova organizzazione. Questioni, come si vede, di non poco conto, che ci hanno fatto prendere la decisione di far partire il nuovo giornale a settembre. Terremo informati i lettori degli sviluppi.

Per intanto ringraziamo tutti del sostegno datoci. Speriamo di metterlo adeguatamente a frutto.