Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Sezione principale

Università estate e altro

Quest’anno gli appuntamenti estivi per studenti universitari e non a Trento si fermano a fine giugno, con il tradizionale allungo fino alla rentrée di settembre affidata a un nuovo contenitore, ovviamente UniversitàAutunno. A giugno, invece, subito un appuntamento da non perdere: martedì 8 giugno i Massimo Volume, band bolognese formatasi negli anni Ottanta, sciolta nel 2002 e ricomposta nel 2008, alla studentato di San Bartolameo, preceduti dai bravi Giovenale, freschi vincitori di Suoni Universitari. La serata comincia alle 21, ma consigliamo di farsi sotto molto presto, visti i pochi posti disponibili allo studentato. Due belle serate anche a Castel Beseno, per quell’appuntamento sempre magmatico e innovativo che è Portobeseno festival (vedi pagina successiva). Spazio anche al video e al documentario, il 15 giugno, alle 21, al centro polifunzionale di via Prati, a Trento: ‘Lo sconosciuto’ è un racconto per immagini dell’ex Italcementi, e una delle ultime occasioni per vederla così com’è, prima che venga - grazie al cielo - abbattuta. Si chiude il 30 giugno al Castello del Buonconsiglio: cena, visita guidata e spettacolo finale, ‘Dormono tutti sulla collina’, sulla vita di Fernanda Pivano.

Le date:

  • mar 08 giu 2010 ore 21:00: giugno i Massimo Volume, alla studentato di San Bartolameo
  • mar 15 giu 2010 ore 21:00: al centro polifunzionale di via Prati, a Trento: ‘Lo sconosciuto’
  • mer 30 giu 2010 ore 21:00: al Castello del Buonconsiglio: cena, visita guidata e spettacolo finale, ‘Dormono tutti sulla collina’

Parole chiave:

Commenti (0)

Nessun commento....

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire il codice e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.