Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Sezione principale

Cime Tempestose, settembre 2015

Ruspa League

“La Padania affronterà i Rom. La nazionale di calcio della Padania prenderà parte ai primi Europei di calcio ConIfa, in programma in Ungheria. La Padania si trova nello stesso girone di Abkhazia, Isola di Man/Ellan Vannin e della nazionale di calcio del popolo Rom”.

(L’Arena, 5 giugno)

Ossessione

“L’Europa sta morendo, siamo alla fine, poiché non c’è stata civiltà che sia sopravvissuta alla nobilitazione dell’omosessualità. La lotta sarà sempre più dura. Io sono sicuro che morirò nel mio letto. Sono meno sicuro per il mio successore. Probabilmente morirà alla Dozza (il carcere di Bologna, n.d.r.)”.

(Carlo Caffarra, arcivescovo di Bologna, Tempi, 19 giugno)

“I froci mi danno fastidio fisico, li riconosco: fanno dei movimenti, delle mossette. Li riconosco subito, come i delinquenti. L’Europa ha rotto i coglioni, la coppia gay non è una cosa naturale. I gay nascono con un difetto fisico, sono difettati”.

(Carlo Taormina, ex deputato di Forza Italia, Radio 24, 23 luglio)

“Le coppie eterosessuali sono esposte a minori rischi cardiovascolari, respiratori, suicidio, tentato suicidio e Aids, infinitamente minori delle coppie dello stesso sesso conviventi o sposate nel Regno di Danimarca. Questo è un dato di realtà”.

(Padre Giorgio Carbone, domenicano, al meeting di Rimini, 22 agosto)

Quale crisi?

“Trampolieri che ballano il valzer, i tenori dello Stabile di Vicenza... tra cultura e musica Daniela Santanchè ha voluto stupire i suoi ospiti seduti nel giardino illuminato da decine di lampadari a goccia. Il menu era composto da: risotto alle erbe e bollito alle albicocche. Raffinate le tavole imbandite da Giorgio Pulici. Al party, allestito sul prato, ogni invitato ha ricevuto in dono una maglietta personalizzata col nome della padrona di casa e una poesia. Durante la cena alcuni enormi palloni bianchi si sono alzati verso il cielo e, una volta scoppiati, hanno lasciato cadere coriandoli d’argento. Dopo la cena gli ospiti si sono scatenati nelle danze, mentre Alessandro Sallusti, a notte fonda, ha fatto preparare per tutti una spaghettata finale”

(Chi, 14 luglio)

Americanate in salsa trentina

“Il concorso ‘Miss maglietta bagnata’ si farà - il comune di Rovereto ha dato l’OK - ma in maniera castigata. La gara sarà infatti censurata con tanto di pecetta sulla T-shirt (con i seni protetti dal logo della manifestazione), ma per evitare contrattempi le girls in gara avranno pure l’obbligo di indossare il costume da bagno”.

(L’Adige, 29 luglio)

Commenti (0)

Nessun commento....

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire il codice e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.