Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Grazie

Fulvia Sevignani

Desideriamo esprimere la nostra approvazione e soddisfazione per l’articolo di Marta Faita, riguardante l’alcolismo apparso sulla vostra rivista nel numero del 28 ottobre (Alcolismo: storie di donne). L’argomento, che la vostra giornalista ha trattato con tanta delicatezza e perizia, ha suscitato un grande interesse, non solo nell’ambito della nostra associazione, ma anche nelle nostre comunità dove, come è ben noto, l’alcolismo è un problema di grande attualità, soprattutto per quanto riguarda le giovani generazioni.

Vi saremmo molto grati se, anche in futuro, riservaste uno spazio nella vostra rivista così vicina alla gente trentina, non solo ai problemi alcolcorrelati, ma anche ad altri disagi che la nostra società si trova ad affrontare. Esprimendo la riconoscenza del Direttivo della nostra associazione, delle famiglie dei 175 Club degli Alcolisti in Trattamento del Trentino e mia personale, porgo un cordiale saluto.

Fulvia Sevignani
segretaria dell’APCAT
(Associazione Provinciale dei Club degli Alcolisti in Trattamento)

Articoli attinenti

In altri numeri:
Alcolismo: storie di donne

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.