Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Cime Tempestose, maggio 2017

Necrofilia in costume

“Dieci compagnie di Schützen hanno attraversato il centro storico di Ala fino alla chiesa di piazza S. Giovanni, dove era esposta all’adorazione dei fedeli una reliquia ‘ex carne’ del Beato Carlo, l’ultimo imperatore d’Austria. Una decina le compagnie dai cappelli piumati, provenienti un po’ da tutto il Trentino e dall’Alto Adige, quelle che ieri si sono incontrate ad Ala per rendere omaggio al beato della casata degli Asburgo e ad Hofer”.

(L’Adige, 3 aprile)

Anniversari

Oggi è la giornata dell’anniversario del record mondiale spaccalegna con accetta. Sono già passati ben 3 anni (6 aprile 2014), dove il quale Maurizio Paschetta (alias: The Natural Boy) stabilì il fantastico record di 40 q.li e 20 kg in 3 ore. Guarda il video esclusivo”.

(E-mail di Maurizio Paschetta, 6 aprile)

Uniti nella lotta!

“La collaborazione tra Nuovo PCI e Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo ha reso più aperta la battaglia contro le posizioni disfattiste, rappresentate in primis dalla Rete dei Comunisti, e attendiste (il PC di Marco Rizzo, il PCI di Mauro Alboresi, il Fronte Popolare di Alessio Arena e altri gruppi comunisti)”.

(Comunicato del Partito dei Comitati di Appoggio alla Resistenza per il Comunismo, 9 aprile)

La bufala del mese

“I medici sono la categoria professionale meno preparata dal punto di vista professionale. Infatti è incapace a sanare, in quanto oltre a non conoscere la eziopatogenesi delle malattie, è incapace di eliminare nel paziente le cause del suo malessere. Sarebbe opportuno rieducare i medici secondo i canoni della medicina naturale, solo così sarà possibile avere una sanità capace di risolvere i problemi sanitari (umani, animali e quelli della Natura nostra madre).

Quali consigli darebbe a un giovane che sta per iniziare questo mestiere? “Prima deve imparare a risolvere i suoi problemi di salute senza farmaci né vaccini ed eventualmente quelli dei famigliari; solo dopo potrà essere abilitato all’insegnamento”.

(Dott. Gian Paolo Vanoli, “responsabile salute del sito Mednat.org, giornalista investigativo, specializzato da 40 anni in Sanità, consulente in Scienza della Nutrizione e Medicina Naturale”, nonché membro del meet up del M5S di Segrate. www.dottorsalute.info, 18 aprile)

Il complotto del mese

“Dopo l’imam della grande moschea di Parigi, dopo banchieri e sindacalisti di sinistra, dopo cantanti e attrici, dopo Merkel e Soros e clandestini in cerca di sanatoria, oggi parla Zidane: tutti contro Marine Le Pen. Servi e complici!”.

(Pagina Facebook di Matteo Salvini, 30 aprile)

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.