Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Noi giovani trentino-tirolesi siamo così...

Federico e Filippo Prati

Abbiamo letto sul Vostro giornale che trattate spesso della Gioventù Trentino-Tirolese - Lega Nord Trentino (Quelli del crocefisso). Logicamente i vostri articoli sono contro di noi. Vi chiediamo pertanto un atto di onestà intellettuale: quello di pubblicare il seguente scritto. RingraziandoVi, porgiamo distinti saluti.

La Gioventù Trentino Tirolese è l’organizzazione giovanile della Lega Nord Trentino, che riunisce nella comune battaglia autonomista, federalista ed identitaria tutti i giovani Patrioti della comunità Trentino-Tirolese. Noi della G.T.T siamo una comunità, ovvero, come diceva Ferdinand Toennies, un gruppo umano vivente in comune, unito dalla medesima origine, dai medesimi sentimenti, dalle medesima aspirazione fondamentale. Le diverse forme di comunità dalla più semplice alla più complessa -famiglia, amicizia, villaggio, regione, nazione- hanno alla base la medesima eredità comune, sia essa l’eredità di sangue (filiazione o parentela), l’eredità culturale, storica o etnica.

Siamo però anche una Comunità politica e militante, connessa con una volontà esplicita ed associativa ad un progetto di libertà e di difesa della nostra Identità e Tradizione. La G.T.T. si è pertanto sviluppata e rafforzata nella consapevolezza di essere la naturale avanguardia nella prosecuzione delle politiche identitarie, tradizionaliste e federaliste della Lega Nord Trentino.

E’ nostro dovere prioritario di Patrioti Trentino-Tirolesi impegnarci per la difesa e la valorizzazione dell’autonomia dell’Heimatland Trentino-Tirolese, con le sue peculiarità etniche, religiose, storiche, linguistiche e socio-economiche. Vigilare, custodire, ricordare dunque le Tradizioni del Popolo Trentino-Tirolese in nome di quell’Europa Retica, Celtica, Germanica e Cristiana che diede vita alla nostra comunità etnica.

La concreta traduzione di questo proposito sta nell’irrinunciabile perseguimento di fondamentali obiettivi:

1. Il Trentino ai Trentini: la precedenza ai Trentini per ogni sorta di contributi assistenziali ed agevolazioni fiscali, posti di lavoro e soprattutto edilizia popolare.

2. Stop immigrazione: Netta e totale opposizione all’immigrazione selvaggia (un no! fermo e deciso all’avanzare delle mortifere ideologie che prefigurano come inevitabile l’avanzata della società multirazziale e multireligiosa.)

3. Difesa della vita: l’incentivazione della natalità autoctona nel contesto della famiglia tradizionale

4. Tradizione: difesa della Tradizione Cattolica del nostro Popolo quale fondamento stesso della nostra comunità etno-nazionale, dei nostri valori morali e sociali.

5. Storia trentina: per l’introduzione della nostra storia nei programmi della scuola provincializzata in modo da ovviare alle lacune ed alle frequenti mistificazioni perpetrate da insegnanti provenienti da altri lidi, arroganti quanto ignoranti, ed irrispettosi della nostra identità.


Noi della GTT abbiamo pertanto posto come basi del nostro agire politico-culturale la difesa e la salvaguardia dell’Identità e della millenaria Tradizione Cattolica dell’Heimat Trentina dall’invasione terzomondista, dal mondialismo massonico e dalla globalizzazione omologante. E, noi della G.T.T., saldi nelle nostre convinzioni ci batteremo sempre per difendere la nostra Identità e la nostra millenaria Tradizione di Popolo Mitteleuropeo dall’immigrazione selvaggia, dal giacobinismo catto-comunista, dalla globalizzazione e dalla sovversione mondialista!

Federico e Filippo Prati Gioventù Trentino-Tirolese della Lega Nord Trentino