Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Follie d'estate

Scienza in pillole

C’è stato negli ultimi anni un incremento esponenziale dell’omosessualità, a partire da persone molto giovani, quasi bambini, adolescenti. Secondo alcuni biologi con cui ho parlato potrebbe essere colpa anche della vaccinazione, dato che nei vaccini ci sono cellule di feti abortiti che modificano l’informazione e trasformano i bambini... L’omosessualità è una via che porta alla morte, perché non c’è preoccupazione, non c’è vita.

Massimiliano Quaresima, consigliere comunale ex M5S di Roma, la Repubblica, 6 agosto.

Viale del tramonto

Ricordo il sorriso mesto di quando lei [Francesca Pascale] gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto. Povero Silvio, irriso a ottant’anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia. E lui paga!

Tweet di Mario Adinolfi, fondatore del Popolo della Famiglia, 5 agosto.

Eccellenze trentine

Sono a comunicare la mia vittoria del titolo di Mister Alpe Adria Like, titolo che mi darà l’accesso alla finale nazionale di Mister Italia 2020. Sono l’unico Mister del Trentino Alto Adige, cosa che mi rende molto orgoglioso. Vi ringrazio se potrete pubblicare un articolo per dare la notizia a tutti i miei corregionali.

Il concorso Mister Italia è collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International. Le selezioni erano strutturate in due sezioni: una in cui sulla base dei “like” ricevuti venivano assegnati i titoli di Mister Italia Like, e una in cui una giuria assegnava i titoli di Mister Italia Web.

Mail di Matteo Coco, Mister Alpe Adria Like, 8 agosto.

L’apocalisse

Sic transit gloria Europae. I popoli che in duemila anni entrarono nel cristianesimo ora, nel volgere di pochi decenni, lo stanno abbandonando. Le cattedrali, segno della fede di un popolo, costruite con l’elemosina dei poveri e delle vedove, vengono vendute, abbattute, trasformate in musei o discoteche, o in moschee. Oppure vanno a fuoco. Prima delle chiese di pietra, si sono dissolti i mattoni di carne. La Chiesa così come la conosciamo sta rapidamente estinguendosi. Con essa andranno presto perdute le conquiste valoriali della civiltà europea. La famiglia fondata sul matrimonio, la dignità della vita umana dal concepimento alla morte naturale, il diritto all’educazione da parte dei genitori, la dignità del lavoro... tutto sarà presto cancellato. I valori cristiani non possono sopravvivere senza cristianesimo. Ancora c’è tempo, ma non molto.

Pagina Facebook di Simone Pillon, senatore della Lega, 18 luglio.

Il riposo della guerriera

Oggi è la giornata internazionale del gatto. Auguri a tutti i nostri amici pelosetti.

Pagina Facebook di Giorgia Meloni, 8 agosto.

Duello di giganti

Che super mercoledì, amici! Oggi pomeriggio replicherò alla Merkel al Parlamento Europeo a Bruxelles a nome della #Lega! Secondo voi cosa dirò alla Merkel? Mi date qualche consiglio?

Pagina Facebook di Mara Bizzotto, parlamentare europea, 8 luglio.

2020: annus horribilis

Le mie brevi vacanze si sono interrotte bruscamente : oggi durante una partita di paddle tra amici ho colpito violentemente la testa contro un’inferriata metallica. Nessun problema neurologico, però mi hanno dovuto dare 30 punti per due profonde ferite al capo. Ora sono rientrato a Milano e rimarrò ricoverato un paio di giorni in osservazione e poi speriamo che si rimarginino senza problemi e conseguenze.

Pagina Facebook di Giulio Gallera, assessore alla Salute della Regione Lombardia, 16 agosto.

Maîtres à penser

Stiamo vivendo un mondo che non va per niente bene. I potenti padroni del pianeta hanno dichiarato guerra a se stessi, vogliono terrorizzare il mondo. Il popolo ha paura, teme la fine di un mondo perfetto così come l’ha conosciuto, non vogliono tapparsi la bocca con mascherine da Pecos Bill. Forse è tempo che ritorni il Salvatore dei mondi, Lui, il supremo, nostro Signore, che si manifesti in qualsiasi forma atta a combattere la malasorte e l’indifferenza dei Governi.

Pagina Facebook di Massimo Boldi, comico, 19 agosto.

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.