Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

In fondo a destra

Smemorati

“Io Matteotti non so chi sia, non l'ho mai visto. Noi a Treviso abbiamo bisogno della nostra trevigianità. La toponomastica attuale è inadeguata alla città”.

Con queste parole il consigliere comunale di maggioranza Giorgio Torresan ha motivato la richiesta di cancellare Piazza Giacomo Matteotti per rinominarla Piazza del Grano.

La Repubblica, 31 luglio.

Non sono razzista ma

Nigeriano ucciso a bastonate per strada da un napoletano: storie africane.

Lucio Brignoli, leghista bergamasco, già segretario federale dei Giovani Padani, 30 luglio

Dio lo vuole

Gli omosessuali sono esseri malvagi, hanno voluto sempre di più. Libertà, potere, figli, e adesso anche le nostre anime. E i politici cosa fanno? Li premiano, perché sono come loro. I gay sono dei rettiliani, così come chi ci comanda al governo. Ora ecco il punto, non sto dicendo che ogni rettiliano è un sodomita, ma tutti i sodomiti sono rettiliani. Come possiamo liberarci di loro? La Bibbia lo dice chiaramente. La Bibbia dice che devono essere messi a morte. Questo è ciò che ci viene insegnato. Se il governo fosse giusto, prenderebbe tutti questi freaks, li metterebbe su un'isola e poi scaglierebbe contro di loro tutto l'arsenale nucleare.

Joe Jones, pastore battista di Boise (Idaho), su Twitter

Camerati

Al bar di Capo d'Orlando. Uno entra e mi fa il saluto romano: “Anche se non so se lo accetti”.

“Ricambio volentieri” - gli faccio.

Le cose belle della vita.

Tweet di Francesco Storace, già governatore del Lazio e ministro della Salute.

Una scelta scontata

Da una parte chi vuole cancellare la famiglia, togliere di mezzo mamma e papà e offrire droga, suicidio di Stato e deportazione economica, dall'altra chi ancora crede nel valore della vita, della famiglia, delle radici e dell'identità popolare. Da che parte stai?

Simone Pillon, senatore leghista, Facebook, 21 agosto

Mamma mia!

Una scossa che farà tremare le vecchie istituzioni. Chi siamo? Siamo la quiete dopo la tempesta, né un partito né un’organizzazione a scopo di lucro. Siamo uomini e donne, nonché persone stanche di un governo manipolato ed incapace. Forse siamo eroi, poiché in un mondo di rovine, riusciamo ad emergere contornati da una lampante aura positiva. Non siamo politicanti o usurai, siamo stanchi ed indignati, siamo rivoluzionari ma allo stesso tempo diplomatici. Siamo patrioti, militanti e guerrieri. Siamo coloro che non perderanno mai la speranza. Rappresentiamo un ideale puro, ripudiamo sia la destra e sia la sinistra. Vuoi sapere chi siamo? Siamo la guerra contro il sistema!

Magnitudo Italia - Movimento Identitario. Follower: 16.171

La grande censura

Neppure il giornale Avvenire è indenne dall'oscurare le presenze di ispirazione cristiana non gradite al suo Direttore. Porto l'esempio della censura di ogni informazione che riguarda la riattivazione della Democrazia Cristiana, del cui Consiglio Nazionale sono Presidente. Seguo regolarmente le varie trasmissioni televisive politiche e mai una volta è stata citata la presenza della Democrazia Cristiana, neppure quando si parla del polo di centro.

Renzo Gubert, L'Adige, 12 agosto

Ricordo di Piero Angela

Italia: unico paese al mondo in cui puoi fare il giornalista e divulgatore scientifico con un diploma di liceo classico. Ogni riferimento a Piero Angelo è puramente voluto.

Vaccini Basta Facebook, 13 agosto

Commenti

- Beh, per un massone i titoli accademici non valgono

- “Il timore del Signore è il principio della scienza” (Proverbi 1, 7). “In Cristo, nel quale tutti i tesori della sapienza e della conoscenza sono nascosti” (Colossesi 2, 3).

* * *

Il santo

La mia idea sarebbe quella di coinvolgere i partiti europeisti con tutte le loro sezioni periferiche e di creare un comitato per organizzare una serie di pullman al fine di portare il maggior numero di persone da Draghi. Una volta giunte alla meta, esse dovrebbero mettersi fuori dalla sua casa, in ginocchio e a mani giunte, pregandolo di non abbandonare la nave.

Lettera all'Adige, 29 luglio

Il demonio

Sabato 13 agosto alle ore 18.00 presso la Festa Nazionale della Riscossa Popolare (11-16 agosto presso il parco di Ricortola – Marina di Massa) svolgeremo il dibattito: “Bastonare Draghi. Cacciamo le Larghe Intese!”.

Partito dei CARC per il Governo di Blocco Popolare, 2 agosto

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.