Degrado
Vi segnalo una situazione di degrado e discarica abusiva a Trento città, a poche centinaia di metri dal Castello del Buonconisglio. Ho scritto agli uffici del Comune e alla Polizia locale senza avere nessuna risposta. Ho segnalato la cosa ad un vigile. Ho poi sollecitato via mail senza risposta e quindi ho provato a telefonare, ma senza risultato. (Vi consiglio di provare a chiamare la Polizia locale a Trento e restare dieci minuti al telefono per poi sentire che la linea cade).
È veramente avvilente per noi cittadini non riuscire ad avere almeno un contatto; e poi tutti parlano di educazione civica nelle scuole senza che ci sia nemmeno la possibilità di fare una segnalazione. Mi chiedo dove sono e cosa fanno i nostri amministratori e politici se non ascoltano i loro elettori!