Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Olivi sindaco di Rovereto?

Marzio Anconetani

Si legge di presunte ambizioni da parte dell’assessore Olivi di diventare sindaco di Rovereto. Si può pure leggere delle difficoltà delle società impiantistiche di Folgaria, dove Olivi è stato sindaco a lungo, a seguito di investimenti, quanto meno eccessivi, che il Comune ha promosso e che hanno generato anche un pesante impatto ambientale, oltre che difficoltà economiche alla società che gestisce gli impianti su cui oggi la Giunta provinciale (di cui l’assessore Olivi fa parte) è intervenuta con risorse pubbliche.

Pensando al futuro sviluppo della città, i roveretani devono forse tremare? Ci si aspetta forse qualche mastodontico impianto di risalita sul Bosco della Città o sullo Zugna? Per cortesia, cari partiti e care segreterie politiche, se Rovereto necessita di leadership non vorrete mica affidarvi a personaggi di questa portata? Abbiate pietà!

Articoli attinenti

In altri numeri:
Elezioni comunali: Rovereto

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.