Fasi 1. scelta abbonamento 2. indirizzi 3. verifica dati 4. pagamento

Se hai la carta di credito puoi abbonarti o dare un contributo a QT attraverso queste pagine.

Clicca qui per avere informazioni sul sistema di pagamento.

Il pagamento avverrà tramite il sito sicuro gestito dalle Casse Rurali Trentine. Tutte le comunicazioni che riguardano il pagamento con la carta di credito vengono cifrate utilizzando il protocollo SSL (Secure Socket Layer) con certificato digitale a 1024 bit e chiave di sessione a 128 bit. Si tratta dello standard di sicurezza più elevato oggi disponibile per le comunicazioni tra un browser ed un server Web. Lo scopo del prodotto E-GIPSy (Electronic Global Internet Payment System)è quello offrire ai siti di commercio elettronico un “POS Virtuale” che, inanalogia con i POS fisici a disposizione dei negozi reali, li renda in grado diaccettare pagamenti tramite carta di credito attraverso un sistema semplice,affidabile e sicuro.E’ opportuno ricordare che, per quel che riguarda le carte di debito(Bancomat), non è possibile il loro utilizzo tramite Internet in quanto, una partedei dati necessari al loro riconoscimento è memorizzata solo sulla bandamagnetica, e quindi sarebbe necessario dotare tutti i possibili acquirenti di unapposito lettore. Altra cosa da ricordare che i dati della tua carta di credito non vengono comunicati a Questotrentino ma viene comunicato esclusivamente l'esito del pagamento.

La procedura prevede quattro fasi: la scelta dell'abbonamento, l'inserimento degli indirizzi, la verifica dei dati, il pagamento sul server sicuro.

Clicca qui se non possiedi la carta di credito.

Se non possiedi la carta di credito puoi abbonarti a Questotrentino con un bonifico:

  • versando l’importo sul conto corrente postale n. 10393387 intestato a Questotrentino
    CODICE IBAN: IT 78 I 07601 01800 000010393387.
  • versando l’importo sul conto corrente presso Cassa Rurale di Trento n. 2051848 intestato alla Cooperativa Altrotrentino
    CODICE IBAN: IT 40 V 08304 01803 000002051848.

Importante: se sottoscrivi le modalità “Porta un amico” o “Regala QT”, scrivi nella causale del bonifico l’indirizzo del tuo\tuoi amico\i. Se invece sottoscrivi un abbonamento in PDF ricordati di scrivere nella causale del bonifico il nome utente con il quale sei registrato presso il sito di Questotrentino.

Seleziona l’abbonamento
  1. Abbonamento in PDF ( è necessario registrarsi nel sito, per gli utenti già registrati effettuare il login) info:
    A partire dal giorno d'uscita del giornale l'utente potrà scaricare il file PDF di Questotrentino. Le istruzioni per scaricare il file saranno comunicate dopo il pagamento. È necessario anche essere registrati nel nostro sito in modo da abbinare il pagamento all'alias utente.
  2. Abbonamento singolo annuale (11 numeri):
  3. Operazione fedeltà: abbonamento singolo biennale (22 numeri):
  4. Prova QT, per i nuovi abbonati abbonamento singolo semestrale (5 numeri):
  5. Porta un amico:
  6. Regalaci!: un abbonamento annuale (11 numeri) regalato a:
  7. Solo un contributo:
Dai un contributo a Qt

Desidero dare un contributo a Qt di


Totale da pagare: 0,00 €.