Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Cime tempestose, gennaio 2020

I vostri bimbi e nipotini hanno scritto la letterina? E voi, se foste ancora bambini, che cosa chiedereste?

Tweet di Matteo Salvini, 18 dicembre

Commenti:

Che chiudi tutti gli account e cominci una buona volta a lavorare.

Questo eccesso di famigliarità con gli elettori a me non piace. Vorrei che I politici passassero meno tempo sui social e non mostrassero fatti che riguardano la loro vita privata e i loro gusti in fatto di cucina. Non siamo amici. Grazie, Babbo Natale.

La Natività nella Basilica di San Petronio qui a Bologna: luogo stupendo ed emozionante. Incredibile ci sia qualcuno che si vergogna di tutto questo, guai a chi vorrebbe toglierci l’orgoglio della nostra Storia e delle nostre radici. #VivailNatale

Tweet di Matteo Salvini, 19 dicembre

Commenti:

Ma poi un giorno ce lo dici chi è che si vergogna di tutto questo e vorrebbe toglierci l’orgoglio della nostra storia e delle nostre radici?

Ieri è arrivato un messo comunale a casa mia e mi ha distrutto il presepe e pure l’albero di Natale! Hai ragione, ci vogliono togliere le tradizioni. Sai mica dove si comprano le mazze da baseball di Mario Giordano così spacco un po’ di zucche di Halloween per rifarmi?

Hai ragione, mi fermano per strada, in ufficio, la sera nei ristoranti e mi dicono: ‘Non azzardarti a fare il presepe!’ Loro, le voci... Le senti anche tu?

L’Italia è e deve rimanere profondamente cristiana, orgogliosa delle proprie radici e della propria storia. In Europa e nel mondo lo scontro è tra libertà e dittatura: abbiamo la missione di rappresentare idee che sono l’ultima ancora di salvezza per l’Occidente

Tweet di Matteo Salvini con allegata sua foto con presepe in mano, 21 dicembre

Commento:

Ripassìno di Natale: Maria, Giuseppe ed il piccolo Gesù erano poveri, ebrei e clandestini in terra straniera. Non erano in Occidente ma in Medio-Oriente e di lì a poco gli occidentali veri, i romani pagani, avrebbero fatto il resto della storia. Buon Natale.

Eccezionale discorso del nostro Matteo Salvini al congresso federale di oggi. Siamo in una guerra globale e siamo l’ultima ancora di salvezza del popolo cristiano occidentale. Sussidiarietà. Libertà di educazione. Famiglia. E molto altro. Un discorso di chi ha compreso la propria missione e si accinge a dare ogni energia per compierla! Fiero di fare parte di questa grande squadra

Pagina Facebook di Simone Pillon, senatore della Lega, 21 dicembre

Commento:

A quale modello di famiglia si fa riferimento? A quello salviniano, cioè un papà e tre mamme?

In tanti contano su di noi, in tutto il Continente. Viva il Presepe, viva il Natale

Tweet di Matteo Salvini, 21 dicembre

Commento:

Ma che scherzi ? Nessuno ti toglierà mai la libertà di girare per strada con un Presepe sotto al braccio. Anche nei più severi manicomi è concesso ai pazienti di fare il bagno con la papera nella vasca. Capitano, non preoccuparti, noi ti lasceremo la capanna.

Giusto aiutare il Sud, ché se questi non li aiuti a casa loro poi ci straripano qui come l’Africa

Umberto Bossi al congresso della Lega

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.