Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Sfoghi e bugie

Tutti contenti

Non siamo delusi perché non ci eravamo illusi. Il nostro partito non è di tipo elettoralistico e siamo contenti di aver avuto l'occasione di farci conoscere... Inoltre esiste un sistema globalista che preme per farci sentire isolati e senza speranza.

Simonetta Gabrielli (Democrazia Sovrana Popolare)

Il nostro obiettivo era ripartire, perché in Consiglio comunale non avevamo più nessuno; adesso ci siamo con un consigliere.

Simone Marchiori (PATT)

È vero, non siamo riusciti a vincere o ad andare al ballottaggio, ma ora siamo pronti a rimboccarci le maniche e a lavorare in Consiglio.

Alex Voyat (FdI)

Con Ilaria Goio candidata sindaco abbiamo ottenuto il miglior risultato di sempre a Trento, il 25,5%, un dato molto più alto dei tre partiti nella coalizione guidata da Cia, che avevano raggiunto il 19%, e di quelli arrivati cinque anni fa al 21%. Se al risultato di domenica della nostra coalizione (26,6%) aggiungiamo il 5% portato da Marchiori, Spinelli e Gottardi, arriviamo al 31,6%, quindi il dato complessivo più alto del centrodestra nella storia. Ilaria Goio è stata una scelta vincente... Non c’è nulla che mi preoccupi, gli elettori col voto di domenica ci hanno chiaramente manifestato la loro fiducia e il loro sostegno, premiando il lavoro e la coerenza che Fratelli d'Italia continua a dimostrare,.

Francesca Gerosa (FdI)

Il risultato è stato ottimo.

Ilaria Goio

Io in questa campagna elettorale ho visto solo grande sinergia a livello di base, grande unità d'intenti e voglia di fare il risultato.

Daniele Demattè (FdI)

Siamo contenti: siamo passati dall'1.07% del 2020 all'1.65%. La coalizione va: ci siamo ripromessi di continuare questo percorso perché la coalizione non aveva scopi elettoralistici ma quello più nobile di avere compagni di viaggio con cui condividere l'impegno per l'ambiente, il problema della casa, del lavoro e del commercio di vicinato.

Giuliano Pantano (Rifondazione)

Parenti serpenti

Chi rivendica la leadership della coalizione, mentre racconta di essere il primo partito, porta a casa il peggior risultato di sempre.

Andrea de Bertoldi (Lega)

Ho letto con perplessità le dichiarazioni di De Bertoldi (Lega, n.d.r.), Dichiarazioni che a mio avviso sono mosse da un rancore personale che ha tolto lucidità alla sua capacità di analisi: la sua è stata una riflessione superficiale, il genere di riflessione che fa chi non è a conoscenza dei fatti e del loro svolgimento, o che sapendoli cerca di darne una lettura strumentale.

Francesca Gerosa (FdI)

Intervengo a seguito delle strabordanti dichiarazioni rilasciate oggi dalla vicepresidente Francesca Gerosa nelle quali si premura di chiamarmi in causa per paragonare il mio risultato del 2015 a quello della candidata Ilaria Goio. Lo fa piegando i numeri, fuori contesto e con l’unico obiettivo evidente: quello di usare anche il magro risultato delle elezioni comunali per alimentare il proprio protagonismo personale.

Claudio Cia (Lega)

Chi pensa che si possa vincere senza di noi si sbaglia, a Trento le forze territoriali non hanno raggiunto neanche il 5%.

Francesca Gerosa (FdI)

Mi auguro che nel Patt ci sia qualcuno che inizi a fare autocritica.

Walter Kaswalder (PATT)

Era evidente sin dall'inizio che senza nessun background politico ed esperienza amministrativa sarebbe stato arduo per Andrea Demarchi, reggere il confronto con gli altri candidati.

Eleonora Angeli (Lista Fugatti)

Ho una dignità, non devo mendicare nulla; sono tra i più votati e l'unica titubanza è sul mio nome. Che il partito non mi abbia difeso mi amareggia. Tutti gli altri partiti portano in giunta i più votati. Possibile che il mio partito non riesca a fare la stessa cosa?

Renato Tomasi (Campobase)

Ritengo vergognoso che questa signora (Cristina Santi, n.d.r.) abbia tenuto in ostaggio per i suoi interessi tutto il centrodestra. La signora in questione, se voleva veramente il bene della coalizione, non avrebbe nemmeno dovuto candidarsi.

Maurizio Serafini (Lista “La Civica” di Riva)

Leggo le calunniose affermazioni del signor Serafini per le quali mi riservo ogni azione a tutela della mia persona, stante l'evidente portata falsa e diffamatoria del suo scritto.

Cristina Santi (Lega)

Ho letto e sentito solo cattiverie e bugie in questi giorni, non voglio più sentirne parlare. Forse ho sbagliato io a farmi trascinare in questa avventura,

Carlo Modena (Noi progetto per Riva-Modena sindaco)

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.