Menù
Home
QT
Questotrentino
Mensile di informazione e approfondimento
Utente
Cerca

Rovereto Estate

Se di iniziative come "Dinamismi roveretani" non si sente certo la mancanza, stupisce il non ritrovare in programma un’iniziativa forse culturalmente discutibile ma indubbiamente capace di riempire le piazze come "Rovereto Venexiana".

Il programma 2007 di "Rovereto Estate" presenta comunque una fitta programmazione quotidiana, in grado di soddisfare tutti i gusti e tutte le età. In calendario brillano soprattutto i numerosi eventi legati alla musica etnica: un viaggio sonoro che porta dalle coste del Mediterraneo (17 luglio) al Paraguay (22 luglio), dal Burkina Faso (24 luglio), al Salento (13 agosto), dalla Colombia (14 agosto) ai popoli Rom (16 agosto), dall’India (17 agosto) al Galles (19 agosto), fino ad appuntamenti squisitamente fusion, come quello in programma per la notte di S. Lorenzo.

Tra le gradite novità, segnaliamo in particolar modo il ritorno del cinema all’aperto, nell’inedita cornice dei giardini del Mart.

Parole chiave:

Articoli attinenti

In altri numeri:
Trento e Rovereto Estate

Commenti (0)

Nessun commento.

Scrivi un commento

L'indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Gli utenti registrati non devono inserire altre verifiche e possono modificare il proprio commento dopo averlo inserito.

Riporta il codice di 5 lettere minuscole scritto nell'immagine. Puoi generare un nuovo codice cliccando qui .

Attenzione: Questotrentino si riserva la facoltà di cancellare commenti inopportuni.